Addio WhatsApp, se utilizzate ancora questi smartphone
La decisione di WhatsApp. Molti si staranno chiedendo perché di tanto in tanto WhatsApp se ne esce con queste black List.
Dunque, la data da segnarsi in calendario se davvero il vostro OS è lo stesso che abbiamo appena descritto, è il primo novembre, giorno probabilmente del funerale del vostro smartphone.
WhatsApp saluta una serie di smartphone rimasti indietro, ecco la decisione degli sviluppatori che dal primo novembre lasceranno alcuni vecchi device, scopriamo insieme di quali si tratta. (InvestireOggi.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La notizia delle ultime ore è che il passo in avanti è pure in parte compiuto per i dispositivi Android. Nell’aggiornamento beta 2.21.20.8 di WhatsApp per smartphone con sistema operativo Google sono appena apparse proprio le reazioni ai messaggi. (OptiMagazine)
L’idea di trasformare WhatsApp in un sistema di pagamento rientra nella più generale strategia di Facebook di rendere la sua app di messaggistica istantanea un sistema di vendita tra società e clienti (Consumatore.com)
Dice l’oggetto “Backup messaggi WhatsApp *913071605 No.(xxxxx)” Questo è il nuovo messaggio di truffa di WhatsApp. Dal momento che Mossos d’Esquadra e la Guardia Civil hanno già postato sul loro profilo Twitter, questa è la truffa, come apparirà nella tua casella di posta. (Lamezia in strada)
Una fra queste, poco nota come l’app che ne è vittima, è quella che vede protagonista la piattaforma Bizum. La truffa su Bizum e WhatsApp: come difendersi. Bizum è una nuova applicazione che consente di effettuare trasferimenti immediati dal cellulare, senza password e in un tempo brevissimo. (ContoCorrenteOnline.it)
Whatsapp: Nuova funzione di segnalazione: i criminali hanno sfruttato il sistema precedente. Netzwelt.de Anche un’altra caratteristica attira l’attenzione. Quando si controllano gli ultimi cinque messaggi di un contatto segnalato, gli ispettori non troveranno nulla di discutibile (Toscana Calcio)
Gli screenshot estratti mediante il teardown dell’app beta di WhatsApp con code release 2.21.20.6 hanno portato alla luce (in alcuni casi anche sulla beta 2.21.20.3) la comparsa di un pallino sulla barra di scorrimento, in forma di onde sonore, del messaggio audio. (Fidelity News)