Antonio Conte non parla dopo il 3-0 alla FIorentina, c'è Stellini: "44 punti, impensabile all'inizio". Cosa è successo
Il Napoli chiude il suo girone d'andata con 44 punti in classifica , dopo il roboante successo contro la Fiorentina per 3-0 . A differenza delle altre partite, inoltre, il Napoli non si è "calmato" una volta passato in vantaggio ed è riuscito a chiudere ben presto la pratica contro una squadra che fin qui aveva fatto un ottimo campionato. A cosa può puntare il Napoli ora? In conferenza ci va Stellini, vice di Conte, e più che pensare al futuro, si può tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. «Nel pomeriggio abbiamo ricevuto una brutta notizia - ha spiegato Stellini - E’ venuto a mancare un nostro piccolo tifoso, cui siamo stati accanto in questo periodo e Conte non se l’è sentita di presentarsi ai microfoni. (ilmessaggero.it)
STELLINI – «Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. Stellini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli: le parole del vice allenatore della formazione partenopea (Juventus News 24)
Serie A, arrivano le parole di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel post partita contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Notizie del genere non dovrebbero mai essere raccontate ed è più che comprensibile il dispiacere e la scelta di Antonio Conte. (leggo.it)
Dove nasce questa imprevedibilità? "Il merito è del nostro allenatore, ci muoviamo di più con diverse opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso davanti". Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-0 sulla Fiorentina: "Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio, abbiamo creato ma mancava l'ultimo passaggio mentre nel secondo sono arrivati anche i gol". (Tutto Napoli)
LE DICHIARAZIONI – Amir Rrahmani si è pronunciato alle frequenze di DAZN in merito alle speranze del Napoli di conquista dello scudetto. Il calciatore della squadra partenopea, soddisfatto per il successo contro la Fiorentina per 3-0, ha voluto evitare di esprimersi in maniera spavalda sul tema: «É troppo presto per parlare di scudetto, dato che siamo solo a metà campionato (Inter-News)