C'è un imbroglio su Meloni, De Gasperi straccia Ventotene e Benigni: quindi, oggi…

Avrei fatto l’esposto alla Corte dei Conti contro la manifestazione per l’Europa indetta da Michele Serra e pagata dai contribuenti romani? No, ovviamente. Nel senso che di certe cose si occupa la polemica politica e non c’è bisogno di tirare in mezzo i giudici. Però mi fa veramente ridere come mr. Amaca faccia finta di nulla sulla questione. Ieri ha detto: "Non ho titolo per entrare nelle polemiche, mi sono occupato della scaletta e non dell'organizzazione. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Questo articolo di Pino Corrias è pubblicato sul numero 13 di Vanity Fair fino al 25 marzo 2025. (Vanity Fair Italia)

Lo scandalo del Campidoglio che paga l'allestimento della piazza di Schlein a spese dei romani non finisce qui. (Secolo d'Italia)

Una mano tesa ai 5stelle che hanno promosso per il 5 aprile una manifestazione a Roma. Non più il 5 aprile, ma domenica 6 aprile: i sindaci di Bologna e Firenze hanno deciso di cambiare la data della Piazza per l’Europa che, dopo quella di Roma che ha raccolto 50mila presenze, punta a replicare l’iniziativa a Bologna. (La Repubblica)

Roma, bagarre in Campidoglio su spese manifestazione per l'Europa: la protesta di FdI - Video

Quando Giuseppe Conte conclude il suo intervento, tutto di attacco alla presidente del consiglio, ribadisce l’invito alla manifestazione che il suo Movimento 5 Stelle sta organizzando da qualche tempo. (il manifesto)

Lo diciamo con chiarezza: se è andata davvero così, siamo in presenza di uno scandalo clamoroso. Daniele Capezzone 18 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)

Bagarre questa mattina nell'Aula Giulio Cesare in Campidoglio per le spese sostenute dal Comune di Roma in occasione della manifestazione di sabato scorso a Roma, 'Una Piazza per L'Europa'. (Adnkronos)