Chiara Ferragni ha detto addio al 2024 con un reel pieno di
Dodici mesi fa Chiara Ferragni avanzava verso il 2024 forte di una famiglia unita, due bambini bellissimi, un lavoro fortunatissimo e in ascesa. Il 15 dicembre, a una manciata di giorni dal Natale 2023, quell'equilibrio ha cominciato a vacillare con l'esplosione del pandoro-gate, ombra scura sulla carriera dell'influencer che, da fortunata imprenditrice digitale, si è trasformata in un personaggio controverso da sezionare in tanti piccoli pezzettini a caccia di errori e scivoloni, bugie e omissioni. (Cosmopolitan)
Su altre testate
Chiara Ferragni, il video in lacrime per il 2024: “La vita può cambiare in un batter d’occhio” L’influencer ha pubblicato un reel su Instagram facendo il bilancio di gioie e dolori di quest’anno, segnato dal Balocco gate e la fine del matrimonio con Fedez Chiara Ferragni saluta il 2024. (Libero Magazine)
L'imprenditrice sta trascorrendo le vacanze natalizie sulla neve con i figli, Leone e Vittoria, e la sua famiglia. Mille le attività che avrebbe dovuto fare e che dovrà, invece, cancellare l’influencer in questi giorni di festa a causa di un brutto incidente. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – Chiara Ferragni conclude l’anno con un piccolo imprevisto. L’imprenditrice digitale, che al momento si trova in vacanza in montagna, ha raccontato di essersi rotta il dito del piede, dovendo così annullare tutte le attività in programma per l’ultimo giorno del 2024. (CremonaOggi)
Il 2024 di Chiara Ferragni "Ciao 2024. Grazie per tutto l'apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi", queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. (Adnkronos)
10 "Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato e per avermi reso la persona che sono oggi": con queste parole Chiara Ferragni ha salutato il 2024, pronta a vivere un nuovo anno, possibilmente meno traumatico. (Fanpage.it)
Il 2024 dell'imprenditrice digitale è cominciato con gli strascichi del "Pandoro gate", è proseguito con la separazione da Fedez e ora si conclude con un nuovo amore, quello per Giovanni Tronchetti Provera. (ilmessaggero.it)