Cardinale Milan, retroscena da Madrid! Ricostruzione incredibile, è successo davvero nel post-partita
Cardinale Milan, spuntano tutti i dettagli del post-partita dopo la vittoria di ieri sera contro il Real Madrid: la ricostruzione Importante retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport sul post-partita di Real Madrid–Milan, gara vinta 1-3 dai rossoneri: PAROLE – «Le scene dallo spogliatoio sono le più belle. Gerry Cardinale è sceso per fare i complimenti alla squadra… e mai sono stati così meritati. (Milan News 24)
Su altri giornali
Interessante retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport sul post-partita di Real Madrid–Milan: PAROLE – «La sfida, allora, per la società e soprattutto per Fonseca, è tenere alta l’attenzione su Cagliari. (Milan News 24)
Al termine del match il presidente Gerry Cardinale, presente sugli spalt (TUTTO mercato WEB)
Il patron del Milan, Gerry Cardinale, è presente in tribuna autorità al Santiago Bernabeu per assistere e Real Madrid-Milan. Il manager americano è seduto accanto a Florentino Perez ed è stato inquadrato anche durante il minuto di raccoglimento per commemorare le vittime che il maltempo ha causato a Valencia nei giorni scorsi, con tantissime vittime e una comunità messa in ginocchio dalla pioggia. (Milan News)
Gerry Cardinale si è detto orgoglioso del Milan congratulandosi con la squadra rossonera negli spogliatoi dopo il trionfo sul Real Madrid, e nell’incontro ha detto di aver apprezzato che la squadra sia rimasta unita, sottolineando poi che la proprietà e il management sono sempre al loro fianco per supportarli sia individualmente che collettivamente. (Gazzetta del Sud)
Incontro stamattina tra la dirigenza del Milan e Perez: i dettagli (Milan News)