Napoli, Conte: "Con il 3-5-2 ammazzerei troppi giocatori. Lukaku? Non ancora in forma come pretendo io"

Napoli, Conte: Con il 3-5-2 ammazzerei troppi giocatori. Lukaku? Non ancora in forma come pretendo io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Antonio Conte ha commentato il pareggio con la Juventus, arrivato in serata all'Allianz Stadium, dove è tornato nuovamente da grande ex. Il tecnico del Napoli ha parlato così ai microfoni di Dazn:CAMBIO DI MODULO - "Il cambio modulo nasce dal fatto che dal mercato sono arrivati McTominay, Gilmour ed è stato reintegrato Folorunsho. Prima avevamo solo due centrocampisti, ora è un reparto abbastanza forte da sfruttare. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sono molto contento dell’esordio col Napoli. Elia Caprile, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza dopo l’ingresso in campo contro la Juve, come ripreso da Tuttonapoli: “Sicuramente è stata una bella emozione. (SOS Fanta)

Un pareggio tra Juventus e Napoli in questo anticipo delle 18 del sabato. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi sui temi legati alla partita: “Vlahovic? Sta bene, hja fatto un buon primo tempo, ha aiutato la squadra cercando di attaccare la profondità anche se oggi era poca, il Napoli viene a pressare ma limitano la profondità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel primo tempo spesso siamo andati in profondità, Weah ha fatto bene questa situazione nel secondo tempo per poi attaccare l'area di rigore. Queste le parole di Thiago Motta, tecnico della Juventus, ai microfoni di DAZN dopo il pari contro il Napoli: "Sta bene Vlahovic, ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra attaccando la profondità anche se era poca oggi. (Calciomercato.com)

Vlahovic, esplode il caso in Juve-Napoli: Thiago Motta lo sostituisce al 45', Weah falso nueve

Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, non sono riusciti a incidere, ma un giocatore si è fatto notare: Scott McTominay, che ha impressionato tutti con la sua prestazione. La partita tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che molti si aspettavano. (Napolipiu.com)

Ragazzi, qui siamo tutti a dieta e stiamo facendo la cura degli 0-0. Per il Napoli di Conte può pure andar bene, ma la Juventus ormai comincia a preoccupare. Terzo inquietante 0-0 consecutivo in campionato, roba che Allegri starà sghignazzando. (Bloooog!)

Adesso Dusan Vlahovic è ufficialmente un caso. Per il Napoli pericolosi McTominay e Politano, la Juve fallisce l'occasione più grande con Koopmeiners. (Liberoquotidiano.it)