Daniel Craig: “A 007 ho dato tutto ciò che potevo. In Queer di Guadagnino mi sono sentito protetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daniel Craig non ha dubbi: «Questo è l’apice della mia carriera». Ma chi pensa si stia riferendo alla saga di James Bond è in errore. Sta parlando invece di Queer, in sala il 17 aprile dopo la presentazione alla Mostra del cinema di Venezia. Craig, insieme al regista Luca Guadagnino e al coprotagonista Drew Starkey, in questo incontro fanno un viaggio tra i ricordi di un’esperienza umana e lavora… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L’indomani ero tornato e mi avevano bloccato. A diciassette anni ho visto Velluto blu al cinema, a Palermo. (Corriere della Sera)

Craig sarà ospite nella puntata del 30 marzo di Che Tempo Che Fa per un’anteprima esclusiva. Fabio Fazio aggiunge così un’altra grande star internazionale alla lista dei suoi prestigiosi ospiti, consolidando il successo del programma, ora in onda su Nove dopo il passaggio da Rai 3. (Radio Kiss Kiss)

Sabato 29 marzo alle ore 21 al Cinema City, in vico Carmagnola 9, Daniel Craig e Luca Guadagnino in diretta streaming dal Cinema Colosseo di Milano presenteranno in anteprima il film “Queer”, di cui sono rispettivamente attore protagonista e regista. (Genova24.it)

Sabato 29 marzo dalle 21 il regista e il protagonista saranno in collegamento in diretta streaming per... (Virgilio)

Colpaccio (l'ennesimo) per Fabio Fazio: Che Tempo Che Fa si riconferma uno dei programmi di punta dalle star dove andare a rilasciare interviste in Italia. In occasione dell'uscita di Queer, l'ultimo film di Luca Guadagnino, Fazio ospiterà nel suo studio, nella puntata di domenica 30 marzo 2025, nientemeno che Daniel Craig (DiLei)

Che Tempo Che Fa | Puntata 30 marzo 2025 | Daniel Craig ospite di Fabio Fazio nella puntata in onda domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)