La locandina su Avetrana è come quella di Omicidio all'Italiana, Maccio Capatonda: "Grazie per l'omaggio"

La locandina su Avetrana è come quella di Omicidio all'Italiana, Maccio Capatonda: Grazie per l'omaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito Dopo le critiche alla copertina di "Avetrana – Qui non è Hollywood", la upcoming series (per dirla come gli americani) sull'omicidio di Sarah Scazzi disponibile dal 25 ottobre su Disney+, arriva a gamba tesa il commento di uno dei riferimenti più scorretti e geniali dell'epoca contemporanea. Proprio lui, Maccio Capatonda. Il regista affrontò la ‘cronaca nera' a modo suo in "Omicidio all'italiana" e la copertina richiama esattamente l'idea di base che i grafici hanno avuto per la serie diretta da Pippo Mezzapesa (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non è ancora disponibile su Disney+, che la trasmetterà in streaming dal 25 ottobre. Ma la serie in quattro puntate sull'omicidio di Sarah Scazzi, chiamata "Avetrana - Qui non è Hollywood" è già al centro delle polemiche. (TarantoBuonaSera.it)

Pochi giorni fa, Disney+ ha pubblicato sui social la data di uscita di «Avetrana - Qui non è Hollywood»: dal 25 ottobre, il pubblico potrà rivivere la storia della quindicenne uccisa 14 anni fa, il 26 agosto del 2010. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Un film che spettacolarizza il dolore di una comunità"

È appena stata annunciata e già fa rumore la serie tv "Avetrana - Qui non è Hollywood", sulla tragica fine di Sarah Scazzi, che sarà presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e sarà poi trasmessa da Disney+ dal 25 ottobre. (Corriere della Sera)

Disney+ (MYmovies.it)

“Quando il dolore diventa spettacolo e non ci si preoccupa dell’impatto che un film possa avere sulla immagine di una comunità. (TarantoBuonaSera.it)