Albertini: "Inter-Juve mi ha divertito moltissimo. Poi analizzeremo anche gli errori"
"Per me Inter-Juventus è stata una partita spettacolo perché ha creato una marea di emozioni, le puoi ricevere da un dribbling e soprattutto da un gol. Ci possono essere anche degli errori certo, ma si è vista soprattutto la bravura degli attaccanti". Non nasconde la sua emozione Demetrio Albetini mentre parla del 4-4 di ieri sera a San Siro, con continui capovolgimenti di fronte e di risultato. Il pari show è però figlio degli errori difensivi, come dice Alessandro Del Piero, o della forza del gioco? "Parto dal presupposto - racconta al telefono con l'ANSA l'ex centrocampista del Milan e della Nazionale, ora presidente del settore tecnico FIGC - che ci vorrebbero tante partite aperte come questa. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Tanti anche gli episodi all'interno del match : i due rigori dati all' Inter ma ache un colpo proibito non visto o reputato non sanzionabile da Guida su cui nessuno si è soffermato. Un pareggio spettacolare quello tra Inter e Juventus. (Tuttosport)
Tanti gol sotto le gambe? Molte situazioni vengono discusse e poi il calciatore capisce come Però sotto ci sono tante interpretazioni che potevano essere fatte meglio. (ilBianconero)
Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram Signora si nasce (La Stampa)
Spot per il calcio o difese horror? L’ha buttata via l’Inter o l’ha ripresa la Juventus? Ma alla fine Yildiz è veramente un “giocatorino”? Appuntamento speciale con il 3X3 dedicato al derby d'Italia: tre domande a tre giornalisti di GOAL, un 4-4 che divide e fa discutere. (Goal Italia)
Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)
Con due eccezioni : il poker del Barcellona nel Clásico e il disastro della Roma . (Il Fatto Quotidiano)