Pagelle Juve: Vlahovic bomber vero, Conceicao inarrestabile, cioccolatino Yildiz

Pagelle Juve: Vlahovic bomber vero, Conceicao inarrestabile, cioccolatino Yildiz

La Juve di Motta vola in Coppa Italia . I bianconeri battono per 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale e conquistano i quarti (dove sfideranno l' Empoli ) con una prova di forza notevole. Vlahovic , Koopmeiners , Conceicao e Nico Gonzalez firmano le reti della Vecchia Signora segnando gol tutti di pregevole fattura: il colpo di Dusan in buca d'angolo , la magia su punizione dell'olandese , il guizzo del portoghese e la gemma dell'argentino hanno illuminato la serata dell' Allianz Stadium . (Tuttosport)

Su altri media

Un giudizio sulla partita? Quanto è importante questa vittoria? Quanto sarà speciale questa sfida? (Tutto Juve)

Superato il Cagliari nella serata di Coppa Italia con un largo 4a0 si torna col pensiero immediatamente al campionato dove il terreno perduto è più evidente. Dopo l'ultima gara contro il Venezia, al termine della quale troppi eventi non da mondo Juve avevano ancora una volta avvilito me e quanti antepongono professionalità e rispetto della storia agli interessi personali pratici o ideologici, ecco rivivere con serenità il dopo gara avendo superato un Cagliari per la verità pericoloso nel primo tempo ed in particolare nei primi 15 minuti quando un eccellente DI Gregorio ha impedito ai sardi di portarsi in vantaggio. (Bianconera News)

Nicola Sarà Ermanno Feliciani, 33 anni, della sezione di Teramo, il direttore di gara della sfida tra Juve e Cagliari di Coppa Italia. Assistenti saranno Vecchi e Di Gioia, quarto uomo Bonacina. (La Gazzetta dello Sport)

Dove vedere Atalanta Cesena tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

Dimenticavo … Piaciuta di più la rete di #vlahovic, la punizione di #koopmeiners , il tre a zero di #conceiçao o la rete finale di #nicogonzalez ?!? #JuventusCagliari #coppaitalia". "Ancora una volta la #juventus di “coppa” e’ tutta un’altra cosa, adesso bisogna capire ed in fretta il perché. (Tutto Juve)

Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez firmano il trionfo dei bianconeri sul Cagliari. Un trionfo che vale l'approdo alla seguente fase del torneo e che infonde fiducia nella squadra di Motta, bisognosa di uno scatto dopo il pari in campionato col Venezia (Diretta)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)