Caos arbitri, il presidente attacca: “Così continuiamo a veder campionati truccati. Fonseca ha fatto bene”
Al numero uno del club non è andata per nulla giù la sconfitta per due a uno subita nel weekend. Paroli davvero pesanti in conferenza Sconfitta davvero pesante, quella arrivata nel weekend, che allontana ancor di più la squadra dalla vetta e dalle zone che contano. La rabbia in casa Trapani è davvero tanta dopo il ko interno contro il Benevento. Al termine della partita così nel mirino del presidente dei siciliani è finito il direttore di gara. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Il presidente del Trapani Valerio Antonini si è presentato brevemente in sala stampa dopo il ko in rimonta contro il Benevento: "L'allenatore del Milan Fonseca ha fatto bene a lamentarsi - ha esordito -, loro in Serie A hanno pure il VAR mentre qui devi pregare Dio per far venire un arbitro in grado di gestire le partite. (TUTTO mercato WEB)
La sua squadra ha perso per 1-2 dopo aver subito due reti nell’ultimo quarto d’ora. Difficile prendermela con la squadra, aveva dominato. (StrettoWeb)
TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Il presidente: “Aronica è l’allenatore, non c’è discussione” Illusione Trapani. In occasione della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, il club granata cade in casa rimontato dal Benevento in appena 12 minuti. (Livesicilia.it)
In conferenza stampa, Salvatore Aronica ha commentato la sconfitta del Trapani contro il Benevento. Le sue parole: (Trapani Granata)
Per l’ennesima volta siamo vittime di un arbitraggio scandaloso, il presidente Marani è bravissimo, però si deve rendere conto che per fare campionati importanti è necessario consentire alle squadre che giocano di vedere risultati in linea con quanto accade in campo e non inventati da arbitri di pessimo livello, per non dire scandalosi come abbiamo visto stasera”. (Trapani Granata)