Trigoria, la Roma in campo nella vigilia di Natale: out Pisilli e Cristante

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi, per preparare la sfida di domenica contro il Milan a San Siro , ultima gara del 2024. Dopo la netta vittoria per 5 - 0 contro il Parma , la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

L’obiettivo primario per la Lazio è concludere il 2024 con una vittoria casalinga, specialmente se si tratta di affrontare la super capolista Atalanta di Gasperini, ma il derby per i biancocelesti è comunque dietro l’angolo. (Lazio News 24)

Stando a quanto riferisce il portale ilmessaggero.it, l’ex Atalanta non è ancora tornato in gruppo per via di una ricaduta nel tentativo di accelerare e rientrare il prima possibile a disposizione del tecnico testaccino. (Giallorossi.net)

IL REPORT DI IERI La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo ieri per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. (Milan News)

La Roma non si ferma alla vigilia: giallorossi in campo anche oggi a Trigoria

L’unico indisponibile resta Bryan Cristante, infortunatosi alla caviglia a inizio dicembre durante la partita persa contro l’Atalanta: la distorsione sembrava di poco conto, ma il centrocampista non è ancora tornato in gruppo a distanza da 20 giorni dall’infortunio. (Giallorossi.net)

CRISTANTE ROMA INFORTUNIO – Brutte notizie per Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha chiuso anzitempo il suo 2024. Come riporta Il Messaggero, infatti, il numero 4 ha avuto una ricaduta alla caviglia per provare a rientrare contro il Parma (RomaNews)

Claudio Ranieri cerca di sfruttare l'onda lunga del 5-0 sul Parma maturato nell'ultima giornata di campionato, la prima vera partita serena vissuta dalla squadra capitolina in questa stagione. Per questa ragione il tecnico giallorosso ha deciso di premere sull'acceleratore e oggi a Trigoria la squadra si ritroverà per una sessione di allenamento. (Milan News)