Zielinski: “Per l’Inter ho rifiutato Juventus e Barcellona”
In un’intervista rilasciata dal ritiro della Nazionale Polacca, Piotr Zielinski ha raccontato alcuni retroscena di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter, sbarcato gratis la scorsa estate dopo la scadenza del contratto con il Napoli, ha infatti ammesso di aver ricevuto la corte di numerosi top club europei prima di accettare l’offerta nerazzurra. Ai microfoni di Kanał Sportowy, Zielinski ha fatto i nomi delle società che lo avevano cercato: “Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per esserlo, si avvale di uno staff di professionisti, appassionati e soprattutto da sempre molto legati alle sorti del Napoli, nel bene e nel male. (Pianeta Napoli)
Zielinski in un’intervista realizzata da Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, ha parlato della sua esperienza all’Inter e dei club che lo hanno cercato dopo il suo addio al Napoli. Tra questi anche la Juventus, insieme ad altri cinque top club europei. (Inter-News)
Il calcio spesso è imprevedibile, e in pochissimo tempo rischiano di rovinarsi grandi storie d’amore. Tale affermazione è collegabile anche al Napoli, il quale negli ultimi anni ha messo a segno diverse cessioni inaspettate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma, come racconta il centrocampista, il destino avrebbe potuto portarlo anche all'ombra della Mole Antonelliana. Dopo la rottura con il presidente Aurelio De Laurentiis e il mancato rinnovo, il polacco era un pezzo pregiato sul calciomercato dei colpi a parametro zero. (Tuttosport)
Avrei preso in considerazione la Spagna ma volevo restare in Italia. Napoli? Sono in un top club ma sarei stato felice anche di prolungare il contratto lì". (Sport Mediaset)
Sione di approdare all'Inter un anno fa, nonostante le numerose offerte ricevute per lasciare Napoli a parametro zero. (ilBianconero)