​Alba Parietti bloccata in stazione per i guasti alla linea dell'Alta Velocità: «Siamo ostaggi, non funziona nulla»

​Alba Parietti bloccata in stazione per i guasti alla linea dell'Alta Velocità: «Siamo ostaggi, non funziona nulla»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Mattinata di disagi per passeggeri dei treni ad Alta Velocità sulla tratta Roma-Milano per un inconveniente tecnico alla linea elettrica all'altezza di Firenze. Tra le persone bloccate in stazione c'è anche Alba Parietti, che ha raccontato a sua esperienza ai follower di Instagram. La conduttrice si trova nei pressi della stazione centrale di Milano e avrebbe dovuto prendere il treno delle 13. «Siamo degli ostaggi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Un'altra mattinata di ritardi e disagi per i treni a Firenze. Dopo il guasto di ieri a Rovezzano, che ha causato ritardi per tutta la giornata, dalle 9.40 di oggi nel nodo di Firenze la circolazione ferroviaria è rallentata a causa della presenza di persone non autorizzate in prossimità della sede ferroviaria in prossimità di Firenze Campo Marte. (055firenze)

Nuovo caos con ritardi pesanti per i treni in partenza dalla stazione Santa Maria Novella di Firenze. «Nel nodo di Firenze la circolazione ferroviaria è rallentata per un intervento delle forze dell’ordine a causa della presenza di persone non autorizzate in prossimità della sede ferroviaria», spiega la comunicazione data a pendolari e turisti. (Open)

Persone “passeggiano” sui binari, stazione di Firenze in tilt: ancora ritardi dopo il caos di ieri

FIRENZE. Treni con ritardi tra 30 e 120 minuti nel nodo ferroviario di Firenze dopo che alcune persone si sono posizionate nei pressi dei binari a Campo di Marte. (La Stampa)