NBA Christmas Games 2024: Le Sfide Imperdibili del Giorno di Natale su Sky Sport e NOW
La stagione NBA 2024/2025 è entrata nel vivo e ogni giorno propone sfide ad alto tasso di spettacolarità.Anche quest’anno il grande basket americano NBA brilla nella Casa dello Sport di Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. (Digital-Sat News)
Ne parlano anche altre testate
Il giorno di Natale è più di una semplice festività per gli appassionati di basket: è un appuntamento immancabile con la storia dell’NBA. In attesa del Christmas Day 2024, che mette in vetrina appuntamenti imperdibili, diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori momenti del Natale targato NBA. (Voci di Città)
Tra un pasto e l’altro si aprono i regali e si spende una bella giornata in compagnia dei propri cari. Spesso e volentieri a Natale ha luogo un rematch tra le ultime due squadre finaliste, ma non quest’anno. (NbaReligion)
Non è un caso che su tale abitudine abbia fatto leva lo spot pensato dalla lega – ad esempio per l’edizione 2021. Con le dovute proporzioni, il Thanksgiving Day sta alla NFL come il Christmas Day sta alla NBA, che gioca il 25 dicembre fin dal suo secondo anno di vita 1947. (NbaReligion)
Tra gli incontri in programma oggi spicca quello tra i New York Knicks e i San Antonio Spurs. Come da tradizione, anche quest’anno l’NBA regala spettacolo ed emozioni durante il Natale, offrendo agli appassionati italiani della pallacanestro la possibilità di seguire almeno due partite a un orario accessibile. (Calciomercato.com)
Da quando è stata introdotta come statistica ufficiale dalla NBA, la tripla doppia è sempre stata simbolo di una partita quasi perfetta, se fatta registrare nel giorno di Natale è un qualcosa di ancor più speciale. (NbaReligion)
Il centro francese Victor Wembanyama, la scorsa stagione miglior debuttante dell'anno, guiderà i San Antonio Spurs a New York per affrontare i New York Knicks, che hanno giocato il maggior numero di partite natalizie rispetto a qualsiasi altra squadra dell'NBA (56), la prima delle quali è stata disputata nel 1947, anno del debutto di questa traidizione. (Diretta)