Ultim’ora mercato Napoli, sprint per Buongiorno e Spinazzola: oggi l’incontro

Il Napoli ha intenzione di chiudere velocemente due colpi in difesa: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. L’obiettivo della dirigenza azzurra è quella di arrivare agli accordi definitivi entro questa settimana per poter permettere a Conte di abbracciare sin da subito i due calciatori e inserirli velocemente nel gruppo squadra, possibilmente già dal ritiro di Dimaro. Il Napoli sta lavorando a fari spenti sui due calciatori per arrivare agli accordi e anticipare qualsiasi club concorrente e dimostrare la volontà di crescita e di concretezza che fa parte del nuovo corso iniziato da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma ha deciso di non confermarlo: Spinazzola è un giocatore svincolato ed il ds Manna ha intavolato una trattativa che proseguirà nei prossimi giorni. L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzino campione d'Europa 2021 con la Nazionale ha salutato dopo 5 anni la Roma, dopo che il suo contratto con il sodalizio capitolino è giunto alla naturale scadenza. Leonardo Spinazzola è da oggi, 1° luglio, ufficialmente un calciatore svincolato e dunque libero a parametro zero. (Today.it)

Leonardo Spinazzola ha salutato la Roma ed i suoi tifosi con un post sui social. Da oggi il calciatore è svincolato. Ecco il messaggio del calciatore che piace adesso molto al Napoli: (CalcioNapoli24)

Spinazzola saluta la Roma e tratta col Napoli, che stringe anche per Buongiorno

Il Napoli vicino a Spinazzola e Buongiorno. Martedì decisivo per chiudere le trattative. Di Marzio rivela i dettagli degli incontri previsti. Conte pronto ad accogliere i nuovi rinforzi in difesa. Il Napoli si prepara a rinforzare la difesa con due colpi importanti. (Napolipiu.com)

Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". (Tuttosport)

Conte vuole l'esterno, che lascia i giallorossi dopo 5 anni, e preme per il centrale del Torino MOSSE AZZURRE (Sport Mediaset)