"Lo ha cercato." Il delirio degli haters senza vax contro Milva

Il 26 marzo Milva ha subito il vaccino e sulla sua pagina Facebook aveva condiviso questo momento: “ Vengo vaccinato perché ho a cuore la mia vita e quella degli altri.

Dopo meno di un mese arriva la morte e gli internauti si scatenano con commenti che non lasciano nulla perplessi.

Decine di commenti, i più violenti addirittura cancellati dallo staff del cantante scomparso, che non hanno risparmiato la famiglia e i fan da ulteriori sofferenze

“ Era un soggetto molto fragile e già molto malato quindi non sappiamo se c’è un legame con il vaccino. (HamelinProg)

Ne parlano anche altre testate

Milva, spunta la verità da brividi sulla malattia avvolta nel mistero. La cantante ha lasciato il mondo sgomento con la sua morte. In molti si chiedono perché il silenzio per anni su Milva, la nota cantante che ci ha lasciati a 81 anni poche ore fa. (LettoQuotidiano)

A poche ore dalla notizia della scomparsa della "Pantera di Goro", decine di no vax hanno preso di mira il . specie se pensiamo al fatto che ad uniformarsi a taleè quasi sempre il maschio . siete mai intervenuti? Ilno vax non risparmia neppure il dolore, quello per la morte della cantante Milva . (Zazoom Blog)

“Ho sempre amato la sua vicinanza a Strehler e il suo impegno, che è stato commovente” – ha detto il sindaco – e “con i tempi corretti, la commissione che decide si riunisce a settembre-ottobre: diciamo che avrà tutto il mio appoggio” per far riposare Milva al Famedio del Cimitero Monumentale. (LaPresse)

Questo il primo commento di Piero Romano, direttore artistico dell’Orchestra della Magna Grecia una volta appresa la notizia della scomparsa di Milva, madrina della stessa OMG. “Se l’Orchestra della Magna Grecia si impegna a rendere speciale ogni concerto, è perché Milva, ci ha trasferito questo insegnamento: per lei salire sul palco era la sfida della vita. (Oltre Free Press)

Sogno presto accantonato dall’impellenza di racimolare soldi per essere d’aiuto alla famiglia e allora il trasferimento a Bologna dove partecipò ad un concorso canoro. Con gli occhi sempre sorridenti e gli anni della sua bellezza, facendo sparire microfoni e lustrini la rossa resterà ancora li a cantare (Dailycases)

Così il capogruppo di Leu alla Camera, Federico Fornaro sul Recovery Plan: “Preso a pezzi è normale che non accontenti tutti, crediamo che gli investimenti sui trasporti siano fondamentali” (LaPresse)