Milan, tam-tam sull'esonero di Paulo Fonseca: si pensa a un clamoroso ritorno
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. Quello dell’ex Massimiliano Allegri potrebbe ritornare di moda in casa Milan, nonostante l’odio di alcuni tifosi. Con Paulo Fonseca la squadra non decolla e il malcontento inizia a farne da padrone. Il momento no del Diavolo non aiuta, con la sensazione che i senatori non apprezzino il lavoro dell’allenatore, a cui non è mancato il coraggio (mandando in panca più volte Theo e Leao). (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri Il Milan punta con decisione a raggiungere i primi quattro posti in Serie A, un obiettivo fondamentale per garantire l’accesso alla prossima Champions League, e a contendersi la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
"Verona-Milan di questa sera non è una partita banale. Verona-Milan , una partita che potrebbe essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. L'allenatore del Diavolo potrebbe essere esonerato in caso di non vittoria. (Pianeta Milan)
IL 4-4-2 INNOVATIVO - Una prima conclamata ipotesi porta all'attuazione del 4-4-2, modulo caro all'ex Juve: ma con una variazione tattica, che porterebbe Rafa Leao a fungere nel ruolo di seconda punta accanto ad Alvaro Morata, con il rientrante Christian Pulisic sulla destra e Theo Hernandez avanzato a centrocampo sulla sinistra, e con il giovane Alex Jimenez, nei piani della prima squadra come Francesco Camarda, o il rivalutato Davide Calabria. (Calciomercato.com)
Dalle parti di Casa Milan è vietato parlare di ultima spiaggia, ma la panchina di Paulo Fonseca non si può certo ritenere ben salda e contro il Verona non si può sbagliare. Un ulteriore passo falso, infatti, aprirebbe ufficialmente la crisi, facendo vivere un Natale da incubo al Diavolo. (CalcioMercato.it)
Allegri Milan, il tecnico ex Juve è in pole se dovesse saltare Paulo Fonseca: rapporti con Ibrahimovic unico ostacolo da superare su possibili sostituti. (Milan News 24)
Il giornalista Matteo Moretto ha rivelato un interessante retroscena sul contratto di Paulo Fonseca con il Milan. L’accordo, firmato la scorsa estate con la formula 2+1, contiene una clausola di recesso che offre alla società rossonera la possibilità di interrompere il rapporto anticipatamente. (Pianeta Milan)