Pagina 2 | Marotta, frecciata alla Juve e frase assurda sugli arbitri: “Li studiamo”
“Una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares, deve provare a vincere sempre". Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. È stato un avviso alle avversarie dirette per lo scudetto (e la Champions League), ma anche una stoccata, e nemmeno troppo velata, alla Juventus e alle società che hanno sempre detto: "L'importante è arrivare tra le prime quattro" . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Il dirigente nerazzurro ha trattato vari temi, tra cui quello inerente al nuovo stadio, al ruolo di Presidente, dedicando poi parole di elogio verso la maturazione di Nicolò Barella: "In passato peccava sull'atteggiamento verso gli arbitri, ora li studia". (Goal Italia)
Quel messaggio di Marotta: "Bisogna andarci ora". L'Inter prepara un altro colpo a zero? (L'Interista)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, si allinea alla visione di Rocco Commisso sulla questione stadio (Viola News)
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juve... (Juvenews.eu)
Così come se tratto un giocatore forte, un tentativo devo sempre farlo, poi magari non lo prendo perché non ci sono le condizioni. Senza paura", le parole raccolte da Fcinter1908. (fcinter1908)
A margine di un evento a Milano: «L’importante è vincere, non arrivare nelle prime quattro in campionato come sento dire a certi dirigenti» (IlNapolista)