Dove vedere Sinner oggi a Wimbledon in streaming, gli ottavi sono contro Shelton

Sono bastati 96 minuti a Sinner per battere Miomir Kecmanovic e volare agli ottavi di finale di Wimbledon. Oggi, domenica 7 luglio alle 15.15, incontra l'americano Ben Shelton sul campo numero 1 dell’All England Club, secondo match di giornata dopo Paolini-Keys. Il numero 1 al mondo contro il numero 14, che arriva da tre match consecutivi vinti al quinto set. Shelton è un giocatore non completamente a suo agio su questa superficie, ma serve spesso sopra i 220 km/h la sua temibile prima e, soprattutto, è mancino, cosa che può creare problemi agli avversari. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

I punti chiave La gara in diretta: 1° set (il Giornale)

E' probabile, quindi, che Sinner e Shelton inizino a giocare dopo le 16 italiane. (Adnkronos)

Chi è Ben Shelton, avversario di Sinner a Wimbledon: quinti set, servizio super e personalità

Insomma non un avversario semplice e Ben, che comunque non gioca sulla sua superficie di riferimento, sembra star acquisendo pian piano fiducia ed ha raggiunto gli Ottavi di finale dopo aver battuto il canadese Denis Shapovalov. (Tennis World Italia)

Sarà Ben Shelton l’avversario di Jannik Sinner agli ottavi di finale del torneo di Wimbledon 2024. C’è da dire però che Shelton arriva all’appuntamento con poche energie, essendo reduce da tre battaglie di cinque set, alle quali va aggiunto anche un doppio (finito verso le 8 di sera) e il mancato giorno di riposo. (SPORTFACE.IT)