TS - Mondiale per club, broadcaster e sponsor freddi. Il City si muove per gli Emirati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si sta avvicinando il rischio, per il Mondiale per club, di rimanere senza copertura tv. Uno scenario paradossale, come riporta oggi Tuttosport. Mancano accordi coi broadcaster e serpeggia il nervosismo. Non sono arrivate proposte da Europa e Africa entro la scadenza di martedì scorso e l'ipotesi di accordo con Apple tv che poteva garantire un miliardo di euro è rimasto lettera morta. Gli stessi sponsor sono "freddini". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Caos Mondiale per Club: senza tv e senza stadi, Inter e Juventus chiedono chiarezza (TUTTO mercato WEB)

Riuscirà la Fifa a salvare il Mondiale per club? FIFA President Gianni Infantino... Non ci sono gli stadi, non ci sono i diritti tv, non c'è l'accordo con i club tantomeno con i calciatori. (Virgilio)

PAROLE– «L’altro ieri sono scaduti i termini per presentare i “bid” per i diritti televisivi in mezzo mondo, le Americhe, l’Asia, il territorio Mena, Medio Oriente e Nordafrica. Non si è fatto vivo nessuno. (Lazio News 24)

Se ne parla da mesi, il Mondiale per Club in programma nell'estate del 2025 è una delle manifestazioni più attese. Ad oggi infatti, date e squadre partecipanti (tra cui Inter e Juventus) a parte, non ci sono ulteriori certezze sul Mondiale per Club. (Goal Italia)

POSSIBILITÀ – Tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025 si disputerà negli Stati Uniti il Mondiale per Club. Sarà un mese importante per i club partecipanti, due sono gli italiani: Inter e Juventus. Le squadre hanno svolto in quest’estate una preparazione adatta per arrivare in quel periodo al massimo della forma. (Inter-News)