Mauro: “Fra Inter e Torino potrebbe anche finire 1-1. Partenze inaspettate per entrambe"

Mauro: “Fra Inter e Torino potrebbe anche finire 1-1. Partenze inaspettate per entrambe" Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da Torino de Il Messaggero e Dazn. Con lui abbiamo parlato della partita di questa sera fra Inter e Torino. L’Inter arriva a questa partita dopo le vittorie in Champions, per 4 a 0 con la Stella Rossa di Belgrado, e in campionato con l’Udinese, ma in precedenza qualche passo falso lo aveva fatto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Non è di immediato ricordo, ma Paolo Vanoli è un ex di Inter-Torino. Ha lavorato nei corridori di Appiano Gentile allorché alla guida c’era Antonio Conte, di cui l’attuale tecnico granata era collaboratore. (Quotidiano Sportivo)

RISULTATI NON VERITIERI – L’Inter affronta a San Siro un Torino in ottima salute, nonostante gli ultimi risultano siano stati negativi come sottolineato da Walter Zenga: «I granata sono partiti bene, l’allenatore è abituato a perdere pezzi importanti come è successo a Venezia. (Inter-News)

NESSUNA SCELTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella condivide il suo pensiero sugli obiettivi in casa nerazzurra: «Seconda stella? Quell’obiettivo è stato centrato, era abbastanza chiaro che l’Inter volesse mettersi sul petto la seconda stella lo scorso anno. (Inter-News)

Pronostico Inter-Torino, Zazzaroni e Caressa non hanno dubbi sulla sfida del Meazza

Anche l’allenamento alla vigilia di Inter-Torino si è concluso per i ragazzi di Simone Inzaghi. Ecco cosa le intenzioni e le indicazioni che filtrano dall’ambiente nerazzurro. (Inter-News)

Già l'Inter, con Simone Inzaghi chiamato a disinnescare la trappola di Paolo Vanoli e di un Torino che nonostante il passo falso di settimana scorsa contro la Lazio si trova lì appaiato ai nerazzurri a quota 11 punti. (Sport Mediaset)

Momento pronostico, come di consueto, nel corso di Deejay Football Club, appuntamento del sabato sulle frequenze di Radio Deejay. Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa si sono avventurati in una previsione sulle partite di questo turno di campionato, ovviamente Inter-Torino inclusa. (fcinter1908)