Francesco Totti compie 48 anni, karaoke con Noemi Bocchi e amici. E la figlia Isabel lo fa commuovere: «Ti amo papino»

Francesco Totti compie oggi, 27 settembre, 48 anni ma già a mezzanotte sono iniziati i festeggiamenti per il suo compleanno. L'ex Capitano della Roma - appena tornato dall'Egitto con la compagna Noemi Bocchi per l'apertura della prima sede africana della Totti Soccer School - ha spento le candeline insieme alla famiglia e agli amici più stretti e si è divertito con il karaoke sulle note della canzone «Felicità» di Al Bano e Romina Power (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma ha bisogno di una bandiera? È un posto che spetta di diritto a Francesco”. (Adnkronos) – “Francesco Totti compie 48 anni? È un augurio importante perché si avvia a un’età che è sempre molto leggera, 48 anni sono pochi, però lo porta a un bivio della sua vita. (OglioPoNews)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ti amo papino, sarai sempre con me“. Con queste dolcissime parole Isabel Totti ha commosso il papà in occasione della festa del suo compleanno. Il campione giallorosso, che oggi compie 48 anni, si è regalato una festa in compagnia di famiglia e amici, durante la quale si è anche divertito a cantare al karaoke il brano Felicità, di Al Bano e Romina Power (Radio 105)

Francesco Totti festeggia 48 anni, il sospetto silenzio della figlia Chanel

Buon compleanno». Per l’ex capitano della As Roma, festa a sorpresa, organizzata dalla compagna, Noemi Bocchi, che ha invitato gli amici più cari per un evento più raccolto, a casa, dove non è mancato il divertimento. (Open)

Il 27 settembre Francesco Totti festeggia il compleanno e l'As Roma lo celebra con un video a lui dedicato. (carmen plotino) (Corriere TV)

Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un caso, non per forza dev'essere il preludio di una possibile crisi padre-figlia, però essendo Chanel una piccola influencer, nei giorni scorsi ha partecipato anche alla Fashion Week come ospite di alcuni brand, è normale che il sospetto si insinui nelle menti. (Today.it)