Fratini: "Juve, Fioentina e Roma vogliono Raspadori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a "Ti Amo Calciomercato", lo scout Michele Fratini parla del futuro di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, seguito anche dalla Juventus: "Raspadori? Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. Può fare la prima, la seconda punta, ma anche il trequartista. E l’anno scorso fece pure la mezz’ala. Ricorda Di Natale, con le dovute misure. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Quale sarà il futuro di Giacomo Raspadori? Difficile in questo momento dare una risposta certa. L’ipotesi di un addio resta sempre sul tavolo, ma si parla con frequenza anche della possibilità di una permanenza fino a giugno. (Napoli Calcio Live)
La società bianconera potrebbe vedersi soffiare dai viola un attaccante che piace molto a Giuntoli: c’è anche la Roma Attaccante? No, grazie. Cristiano Giuntoli, un po’ a sorpresa, ha chiuso la porta ad un acquisto nel reparto offensivo, nonostante Vlahovic abbia dovuto finora reggere da solo il peso dell’attacco della Juventus, pagando poi dazio dal punto di vista fisico. (CalcioMercato.it)
Raspadori nel 2022 è stato pagato 35 milioni, il Napoli non lo svenderà. (CalcioNapoli1926.it)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
L'idea è quella di tenere Raspadori, perché ormai viene considerato un alter ego di McTominay. Ma dipende dalle offerte", scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Il mercato del Napoli entra nel vivo. Il giornalista Francesco Modugno di SKY, intervenendo nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero, ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro per la sessione di gennaio. (Napolipiu.com)