Fratini: "Juve, Fioentina e Roma vogliono Raspadori"
Intervenuto a "Ti Amo Calciomercato", lo scout Michele Fratini parla del futuro di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, seguito anche dalla Juventus: "Raspadori? Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. Può fare la prima, la seconda punta, ma anche il trequartista. E l’anno scorso fece pure la mezz’ala. Ricorda Di Natale, con le dovute misure. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Quasi tutte le squadre anche nei campionati inferiori hanno perdite di bilancio. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Giovanni Carnevali. (Terzo Tempo Napoli)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex calciatore Fausto Pizzi. Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex calciatore Fausto Pizzi. (Tutto Napoli)
Raspadori nel 2022 è stato pagato 35 milioni, il Napoli non lo svenderà. (CalcioNapoli1926.it)
“La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (CalcioNapoli24)
L'argomento calciomercato, nonostante manchino ancora diverse settimane alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, tiene col fiato sospeso milioni di tifosi ed è un tema di grande attualità naturalmente anche a Napoli (AreaNapoli.it)
Nel corso della trasmissione “Bordocampo – I Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Andrea Agostinelli: “Raspadori non fa bene a rilasciare dichiarazioni pubbliche di questo tipo. (Tutto Napoli)