Fieragricola, Verona regina dell'agricoltura del futuro e dell'agribusiness

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
veronaoggi.it ESTERI

Verso Fieragricola 2024: Verona si conferma la regina dell’agricoltura futuristica e dell’agribusiness innovativo. Arriva la 116esima edizione di Fieragricola, dove Verona si conferma la regina dell’agricoltura futuristica e dell’agribusiness innovativo. La rassegna internazionale di agricoltura, si terrà a Veronafiere dal 31 gennaio al 3 febbraio. Presentato a Roma, l’evento si incentrerà su diversi settori agricoli. (veronaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

“Fieragricola rappresenta un momento importante e permette di mettere a fuoco anche i motivi delle proteste che infiammano tutta Europa e che vedono gli agricoltori in conflittualità con l’Ue, nonostante l’Europa sia sempre stata vicina agli agricoltori. (Agricolae.eu)

Con i consueti trattori, diventati simbolo della protesta ma ridotti a 5 dalle autorita' per ragioni di sicurezza, alcune centinaia di rappresentanti della categoria hanno ribadito ancora una volta la loro contrarieta' alle normative europee. (Tiscali Notizie)

Quell’innovazione che deve essere propedeutica a migliorare la produzione e cercare di superare i problemi che oggi ci sono, magari anche nell’attesa di alternative alla coltivazione tradizionale - quali potranno essere le TEA, se il Parlamento Europeo approverà entro fine legislatura la legge svincolandole. (Agricolae.eu)

La produzione agricola e l’agricoltore non sono in contrasto con l’ambiente, tutt’altro: sono protagonisti di una transizione ecologica, bisogna metterli in condizione di viverla e portarla fino in fondo. (Agricolae.eu)

“Si tratta di una delle fiere più importante per questo settore, un settore di riferimento e sempre più importante, in vista anche del piano Mattei e dell’allargamento verso i Balcani. (Agricolae.eu)

CHESTERBROOK, Pennsylvania–(BUSINESS WIRE)– I nuovi brevetti riguardanti la tecnologia dell’azienda mettono in discussione gli attuali paradigmi iPaaS, rafforzando la leadership di Boomi nell’innovazione nei campi dell’integrazione, dell’automazione e dell’IA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)