Alessandro Siani e Brenda Lodigiani a RTL 102.5
Alessandro Siani e Brenda Lodigiani "Vi presentiamo il nostro nuovo film" Martedì 10 dicembre, dalle ore 17.00 Alessandro Siani e Brenda Lodigiani sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “Password" con Nicoletta, Cecilia Songini e Fulvio Giuliani per presentare il nuovo film in sala dal 19 dicembre "Io e te dobbiamo parlare" (rtl.it)
La notizia riportata su altri giornali
«Alessandro non ha Instagram o TikTok - spiega Pieraccioni -, per cui non conosce le potenzialità degli influencer che possono pagare un conto con due foto». (Corriere TV)
Napoli più Firenze, la filosofica indolenza del sud contro la faccia da schiaffi dei toscanacci doc, una legnata alle mode contemporanee (come la nouvelle cuisine, «niente nel piatto e tutto sul conto») e una strizzata d’occhio alla famiglia allargata, molte gag e molte risate dirette, semplici, senza intellettualismi. (ilmessaggero.it)
La rievocazione culinaria del sempiterno «Lei non sa chi sono io» sarebbe arrivata per bocca di Leonardo Pieraccioni, che, ospite di Fabio Fazio a «Che tempo che fa», ha raccontato di come assieme ad Alessandro Siani avrebbe optato per il più classico degli escamotage per eludere il conto della cena al ristorante «Vino e Cucina Miscia» a due passi dal porto di Ancona, storico tempio della ristorazione di mare del capoluogo marchigiano, là dove la coppia di attori si è trattenuta questa estate per le riprese del film «Io e te dobbiamo parlare». (Corriere della Sera)
Chiedessimo oggi ai bambini cosa vogliono diventare, probabilmente ci risponderebbero “influencer”. Quando da piccoli ci chiedevano “Cosa vuoi fare da grande?”, fra le risposte più gettonate c’erano l’astronauta, la veterinaria, il calciatore. (Dissapore)
Roma, 11 dic. - Metti un napoletano e un toscano che pensano di essere due poliziotti d'assalto all'americana ma ne combinano di tutti i colori. Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni arrivano per la prima volta insieme sullo schermo dal 19 dicembre con "Io e te dobbiamo parlare", diretto dall'attore-regista napoletano, che racconta l'inizio della collaborazione. (Il Sole 24 ORE)
Pieraccioni: «Alessandro mi ha chiamato: “Vuoi venire a divertirti… Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni sono poliziotti dalle vite intrecciate: stessa Alfa Romeo di servizio, l’ex dell’uno che ora sta con l’altro, una figlia condivisa, una carriera zoppicante e voglia di riscatto. (la Repubblica)