Niente Rai per Paolo Bonolis: "Resterà a Mediaset per altri tre anni". Berlusconi lo blinda per il dopo Striscia?
Stando a indiscrezioni delle ultime ore, Paolo Bonoli sarebbe destinato a rinnovare per altri tre anni l'accordo con Mediaset. Oltre ad Avanti un altro, l'ipotesi è che Berlusconi lo voglia bloccare per puntare su di lui nell'ottica di un programma da alternare con Striscia La Notizia. Per non parlare di un Sanremo in Mediaset da fantatelevisione che gli spetterebbe quasi di diritto. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Magari prendendo il posto lasciato libero da De Martino, come conduttore di Affari tuoi. Tanto da far ingolosire Mediaset. (ilmattino.it)
Arrivano gli aggiornamenti sul futuro professionale dell’amato conduttore e del suo braccio destro Luca Laurenti Questi ultimi tempi per Paolo Bonolis sono stati piuttosto intensi. Non tanto nell’ambito del suo lavoro, piuttosto nella sua vita privata che com’è noto ha subito un grosso scossone a causa della sua separazione da Sonia Bruganelli. (Felicità Pubblica)
Il conduttore napoletano potrebbe entrare in un clamoroso scambio di poltrone con Paolo Bonolis, che si avvicina al ritorno in Rai. Stefano De Martino fa volare "Affari Tuoi", ma Maria De Filippi lo rivorrebbe a Mediaset (leggo.it)
Follesa stop Sanremo 2025. Post velenosi di Lucio Presta e Sonia Bruganelli (LAPRESSE)