L'Eco di Bergamo scrive in taglio alto: "L'Atalanta insegue una notte in vetta"

L'Eco di Bergamo scrive in taglio alto: "L'Atalanta insegue una notte in vetta" Vincere per regalarsi (almeno) una notte al primo posto. Questo l'obiettivo dell'Atalanta, che domani sera al Tardini - alle 20:45 - affronterà il Parma di Fabio Pecchia. I tre punti permetterebbero alla Dea di andare momentaneamente a +2 sul Napoli, in attesa che gli Azzurri se la vedano contro la Roma. Gain Piero Gasperini recupera Giorgio Scalvini, infortunato al crociato dallo scorso 2 giugno, quando si fece male in occasione del match di recupero contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Serie D – Reduce da tre pareggi consecutivi, il Sora di mister Massimiliano Schettino si prepara alla sfida complicata alla capolista Sambenedettese. Numeri che attestano la forza della squadra di mister Ottavio Palladini candidata principale al ritorno tra I professionisti. (Frosinone News)

Sembra uno scioglilingua, ma non lo è: bisogna andare a Parma senza pensare a Berna e con la consapevolezza che, per poter andare a Berna, si passa da gare come quella di Parma. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

FORMAZIONIPARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. (Calciomercato.com)

A Parma per vincere senza pensare a Berna: le grandi squadre fanno esattamente così

Parma, Pecchia: "Suzuki? Valuteremo, Chichizola è pronto. Delprato e Mihaila? Ci penserò" (TUTTO mercato WEB)

La Dea sogna il primo posto, Pecchia ha bisogno di punti salvezza: al Tardini si gioca l’anticipo del sabato sera di Serie A. Obiettivi diversi, stessa necessità di vincere. Archiviata la sosta per le Nazionali, Parma e Atalanta si sfidano nel sabato sera di Serie A Enilive. (Goal Italia)

La squadra di Gasperini continua a volare in campionato con i suoi 25 punti e ora inizia a nutrire delle speranze di scudetto. Con un mancato successo dell’Inter sul Verona, la Dea potrebbe ritrovarsi anche da sola in vetta per una serata in attesa delle altre avversarie, Napoli in primis. (OA Calcio)