Bimba di 4 anni morta a Tufino, sequestrata l'abitazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura di Nola ha disposto il sequestro dell'abitazione dove stanotte Alessandra, una bambina di 4 anni, è caduta da una scala ed è morta sul colpo. Sulla tragedia, avvenuta a Tufino, la Procura nolana ha aperto un'inchiesta e disposto il sequestro della casa per alcuni accertamenti. Anche la salma resta a disposizione del magistrato per l'autopsia. Sul caso indagano i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola, che sono intervenuti nell'abitazione di via Roma a Tufino per il tragico incidente domestico. (ROMA on line)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli – Tragedia in una abitazione di Tufino, nella provincia partenopea dove una bambina di quattro anni è morta dopo essere caduta da una scala interna a chiocciola. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, che però hanno potuto soltanto constatare il decesso della piccola. (Frosinone News)
Troppo gravi le ferite per quello che stando alle prime indiscrezioni sembra essere un fatale incidente domestico. Il corpo di una bambina di soli 4 anni non ha resistito alla caduta, questa notte intorno alle due. (Videonola)
È stata sequestrata l'abitazione di Tufino, nella provincia di Napoli, in cui questa notte una bimba di 4 anni è morta dopo essere caduta da una scala a chiocciola. (Fanpage.it)
La dinamica dell'incidente Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri sarebbe successo a Tufino, in provincia di Napoli. (Tiscali Notizie)