“Il Calcio è Arte” all’Auditorium Versace del Cedir di Reggio Calabria: ospiti i grandi campioni Roberto Donadoni e Mauro Tassotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Con l’incontro con i grandi campioni del calcio italiano, Roberto Donadoni, già giocatore del Milan, dell’Italia e Ct della Nazionale e Mauro Tassotti, anch’esso ex giocatore del Milan e della Nazionale, è iniziato il ciclo di incontri con gli studenti e con la comunità reggina, previsti nell’ambito della mostra ‘Il Calcio è Arte’, al momento esposta alla Pinacoteca di Reggio Calabria. L’evento si è svolto all’Auditorium ‘Gianni Versace’ al Cedir di Reggio Calabria, dal titolo ‘La leadership nel calcio’, con la moderazione del giornalista Roberto Marchesi. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla prossima notte un’area depressionaria formatasi sullo Ionio Meridionale determinerà una marcata fase di maltempo sulla Calabria, con precipitazioni intense e persistenti, specie sulla Città Metropolitana di Reggio Calabria e sui settori ionici, e un generale rinforzo della ventilazione dai quadranti orientali che determineranno possibili mareggiate sulla costa ionica. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Un castoro mangia rami e radici all'Andreasgraben di Zurigo Oerlikon. Keystone/Christian Beutler 5 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Nuova ondata di maltempo in arrivo in Calabria. Diverse scuole resteranno chiuse. (LaC news24)

CORIGLIANO-ROSSANO - Attenzione massima sulle aree joniche della Calabria e della Sicilia. Un impulso gelido, in ingresso dai Balcani sul Mediterraneo, sta scavando una profonda area depressionaria che richiamerà correnti meridionali cariche di umidità verso la nostra regione. (Ecodellojonio)

Diverse scuole resteranno chiuse. Scuole chiuse anche a Vibo e in provincia Serra San Bruno Fabrizia in aggiornamento (LaC news24)