Gianni Ferretti è morto, era il sindaco di Rozzano: lottava contro la leucemia e aveva 61 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio al sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti. Aveva 61 anni. L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune dell'hinterland milanese. «Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro», si legge sul post. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
E' morto il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri giunti nell’azienda, una lastra di marmo ha travolto un operaio 60enne schiacciandolo. In via Taverna, presso una nota azienda che lavora marmi, è piombata la macchina dei soccorsi a seguito di una disperata richiesta d’intervento. (Frosinone News)
L’uomo, sposato padre di due figli e nonno, aveva espresso il desiderio di riposarsi e di poter finalmente dedicare il suo tempo ai familiari e al nipotino nato da pochi mesi. (Frosinone News)
In base ad una prima ricostruzione da parte dei carabinieri l’uomo, impegnato nello spostamento delle lastre di marmo con il carro ponte, è rimasto schiacciato da una di queste che si è staccata. (Frosinone News)
Ferretti era sempre stato molto attivo nel progetto nuovo stadio dell'Inter nel suo territorio e aveva incontrato più volte l'AD dell'area corporate Alessandro Antonello. Il Comune di Rozzano ha annunciato con immenso e profondo dolore la prematura scomparsa del Sindaco Gianni Ferretti (Sport Mediaset)
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, non solo nella sua famiglia, ma anche tra i suoi colleghi e in tutta la comunità lavorativa”. “La FILCA CISL di Frosinone è profondamente scossa e addolorata per la tragica morte di un lavoratore, avvenuta ieri in un incidente sul lavoro in un’azienda di Ausonia, operante nel settore dei lapidei. (Frosinone News)