Achille Costacurta confessa: “Sono stato in un centro penale”, rinchiuso a 15 anni

Di recente tutt’Italia ha scoperto come regni un certo grado di turbolenza all’interno della casa di Martina Colombari e Billy Costacurta. Il giovane figlio, Achille Costacurta, ha di certo fatto parlare di sé. Si è scatenata una grande polemica in merito alle frasi rivolte a sua madre via social, ma non solo. Dopo i problemi con la giustizia, non ancora archiviati, il ragazzo ha va voluto parlare a cuore aperto con i suoi follower. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

«Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma», rivela. «Eravamo ragazzi di tutte le età, in camere da 4 ed eravamo in 30. Loro dal Sert prendevano 160 euro a persona e a noi davano massimo un cucchiaino di parmigiano a pranzo e uno a cena, il ketchup e la maionese solo il sabato e la domenica, le bibite solo nei festivi». (L'Unione Sarda.it)

Tanto che quando aveva 15 anni finì in una comunità di recupero: «Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma. (Vanity Fair Italia)

Achille Costacurta torna sotto i riflettori. Dopo le foto con la droga pubblicate sui social e gli insulti alla mamma apparsi sotto le sue foto, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta si apre raccontando cosa è accaduto. (MilanoToday.it)

Achille Costacurta, la confessione fiume su TikTok: «Sono stato in comunità due anni. Oggi non mi drogo più»

Achille Costacurta torna sotto i riflettori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, racconta la sua esperienza in un centro penale per minorenni. (blue News | Svizzera italiana)

«Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo», dice, per poi ripercorrere il suo tribolato vissuto degli ultimi anni. Il diciannovenne figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta sabato 7 settembre si è raccontato, senza filtri, in una lunga diretta su TikTok. (Corriere della Sera)