Sanità, Chiodi e Venturoni indagati per il "risanamento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
abruzzo independent INTERNO

Presunte minacce all'Aiop per la firma dei contratti con le cliniche private. Coinvolto il sub commissario Baraldi e due tecnici Agenas. Sanità, Chiodi e Venturoni indagati per il "risanamento". ENNESIMA BUFERA GIUDIZIARIA NELLA SANITA' ABRUZZESE. (abruzzo independent)

Ne parlano anche altri media

Pescara, 1 ago. Del risultato ne hanno beneficiato i cittadini. (LiberoQuotidiano.it)

PESCARA, 1 AGOSTO 2014 – Si è appena conclusa l'inchiesta messa in atto dai pm Di Florio e Bellelli che vede indagati, sul fronte della Sanità abruzzese, l'ex governatore Gianni Chiodi, il sub commissario Giovanna Baraldi, l'ex assessore alla sanità, ... (InfoOggi)

Pressioni nel 2010 sulle cliniche per la firma dei contratti. L'ex governatore e l'ex assessore, insieme al sub commissario alla sanità Giovanna Baraldi e a due tecnici dell'Agenas, accusati di falso, abuso e violenza privata a Pescara. (Il Centro)

L'ex Presidente della Regione Gianni Chiodi è indagato dalla Procura di Pescara nell'ambito di un'inchiesta riguardante presunte pressioni per la sottoscrizione di contratti ed accrediti di cliniche private con l'ente regionale. (IlPescara)

E i pareri dell’Iss, come lo abbreviano gli addetti ai lavori, erano legge per istituzioni e governi. Negli anni ’70 da quel palazzone romano dell’epoca fascista, sede storica dell’Istituto superiore di sanità, uscivano studi che suscitavano ammirazione nei laboratori di ricerca di mezzo mondo. (La Stampa)