Shomurodov titolare in Europa League: da esubero a vice Dovbyk, la svolta dell'attaccante

In poco tempo è cambiato tutto per Shomurodov, adesso la grande chance in Europa League per non far rimpiangere Dovbyk. La Roma questa sera tornerà in campo per la seconda partita di Europa League contro l'Elfsborg in trasferta dopo l'1-1 all'esordio europeo con l'Athletic Bilbao. Ivan Juric cambierà rispetto all'ultima uscita dei giallorossi e tra le novità anche Eldor Shomurodov, che sostituirà Artem Dovbyk. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ForzaRoma.info)

Boras non è Bodø, che è un po’ più su. Qui siamo in Svezia, ma i pericoli e le insidie che vengono dall’Elfsborg, quinto in campionato e con una voglia matta di stupire, sono più o meno le stesse di quelle vissute con il Glimt. (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu La cronaca di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League: calcio d'inizio alle 21 (RomaNews)

Coppe europee: Juric in Svezia, Lazio per il "tris", Fiorentina vietato sbagliare

I supporters gialloneri attaccano i Friedkin e si caricano per la sfida di questa sera (RomaNews)

Dopo il pareggio conquistato all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao, la Roma è pronta ad affrontare la sua prima trasferta stagionale in Europa League. I giallorossi infatti questa sera dalle 21.00 saranno ospiti dell'Elfsborg alla Borat Arena, dove andranno a caccia del bottino pieno. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, un impegno sulla carta abbordabile per i giallorossi che tuttavia hanno vinto solo 2 delle ultime 11 trasferte in Europa League: contro Milan e Sheriff Tiraspol. Gli svedesi sono attualmente quinti nel campionato svedese, a -15 dalla vetta, e pur non demeritando contro l’AZ Alkmaar (al debutto nel girone unico di Europa League) hanno perso 3-2. (Tuttosport)