Rennes, spese italiane: dopo Ostigard, anche Hateboer a un passo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

Mercato Atalanta in uscita: Hans Hateboer, terzino olandese classe 1994, sarebbe a un passo dal trasferimento al Rennes di Frederic Massara Continuano le spese italiane del Rennes, società francese il cui Direttore Sportivo è una conoscenza del calcio nostrano: Frederic Massara, ex dirigente della Roma e del Milan Scudettato della stagione 2021/2022. Il clun transalpino, stando a quanto confermato da Gianluca Di Marzio, avrebbe praticamente definito con l’Atalanta l’acquisto di Hans Hateboer, terzino olandese pronto a volare in Francia dopo sette anni passati al fianco della Dea, conclusi nel migliori dei modi mediante la conquista dell’Europa League. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Oggi la benzina, secondo gli ultimi dati ufficiali del Mase, costa in media 1,851 euro al litro, il 4,7% in meno rispetto al prezzo medio di agosto 2023 con un risparmio di circa 4,5 euro a pieno. (Corriere Salentino)

Cala il prezzo dei carburanti rispetto all’estate 2023, ma chi in questi giorni deciderà di spostarsi in auto per raggiungere le località di villeggiatura dovrà affrontare un salasso, tra costi di rifornimento e pedaggi. (Salernonotizie.it)

Il quadro che ne emerge è tutt'altro che rassicurante per chi preferisce le quattro ruote: nonostante una lieve flessione dei prezzi del carburante rispetto all'anno scorso, i costi complessivi dei viaggi in auto restano elevati, facendo vacillare il primato dell'auto come mezzo di trasporto economico e conveniente. (QuiFinanza)

O ggi la benzina, secondo gli ultimi dati ufficiali del Mase, costa in media 1,851 euro al litro, il 4,7% in meno rispetto al prezzo medio di agosto 2023 (1,942 euro/litro), con un risparmio di circa 4,5 euro a pieno - analizza Assoutenti - Il gasolio costa invece in media 1,730 euro al litro, -5,6% su agosto dello scorso anno, con una minore spesa di oltre 5 euro a pieno. (Gazzetta del Sud)

Per chi si mette in viaggio in auto, sia per raggiungere destinazione italiane che estere, è dunque utile tenere d’occhio i prezzi. L’ultimo week-end di luglio appena trascorso ha dato il via al “grande esodo” con numerosi in italiani che in questi giorni si mettono in viaggio per raggiungere le mete delle tanto agognate vacanze estive. (Potenza News )

I prezzi del carburante variano significativamente tra le diverse regioni. Attualmente, le Marche offrono tariffe più convenienti, con un prezzo medio giornaliero della benzina di 1,825 euro al litro e del gasolio di 1,713 euro, secondo le rilevazioni del Ministero delle Imprese del 26 luglio, riportate da Il Sole 24 Ore. (il Giornale)