Lautaro escluso dal premio ‘The Best’: SFOGO di Marotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stata accolta positivamente da parte dell’Inter la notizia dell’esclusione di Lautaro Martinez tra i candidati al premio The Best Man Player organizzato dalla Fifa. A mostrare tutto il disappunto da parte del club è stato il presidente Beppe Marotta nell’intervista concessa ai microfoni dell’Ansa. Questo lo sfogo del numero uno dell’Inter: “È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale”. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Epa11699924 Lautaro Martinez dell'Inter festeggia dopo aver segnato il gol dell'1-0 durante la partita di calcio della Serie A italiana tra Inter e Venezia FC allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, Italia, 03 novembre 2024. (it.football-italia.net)
Lo afferma il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men's player della Fifa dopo una stagione eccezionale". (La Gazzetta dello Sport)
Lautaro escluso dai candidati al The Best Fifa, Marotta non ci sta: "Segnale negativo" (L'Interista)
MILANO – Fra i candidati al premio di miglior giocatore Fifa non c’è Lautaro Martinez, campione d’Italia e vincitore della classifica marcatori 2023/24 con l’Inter, oltre che campione del mondo e d’America con la sua Argentina. (la Repubblica)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
Meno uno a Fiorentina-Inter e Lautaro Martinez ci arriva con una rabbia dentro non da poco. Ha fatto rumore la sua esclusione dal “Fifa Best Men’s Player”. (Inter-News)