Clarissa Burt ha lasciato la casa del Grande Fratello momentaneamente: il motivo della decisione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 5 Clarissa Burt è uscita dalla casa del Fratello. L'assenza della concorrente dal reality è solo momentanea. Presto avrà modo di tornare nella casa. Sul sito ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, un breve comunicato tramite il quale la produzione ha informato gli spettatori sui motivi dell'accaduto. Perché Clarissa Burt è uscita dalla casa del Fratello Per fortuna i motivi che hanno spinto Clarissa Burt a lasciare la casa del Fratello momentaneamente non sono preoccupanti. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Clarissa dice di essersi trasferita in Italia nel 1983 e, fin da subito, ha iniziato a lavorare come modella. “Ho avuto una carriera molto bella” esclama, soddisfatta del successo avuto nel corso degli anni. (Grande Fratello)

Dopo la commovente storia di Enzo Paolo, anche per Clarissa è giunto il momento di raccontarsi. Clarissa dice di aver vissuto un'infanzia piuttosto turbolenta a causa della difficile situazione presente all'interno della sua famiglia. (Grande Fratello)

E in qualche aspetto può anche essere una lezione per molte persone. E' delicata, intelligente, saggia, arguta: Clarissa Burt può realmente essere un esempio nel Fratello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Mio padre era violento, beveva. Noi avevamo paura di lui", ha esordito. Quindi ha aggiunto: "Io non ho molti ricordi belli a casa. (Today.it)

“Mio padre era un uomo brutto e violento. Avevamo paura di lui. Una giornata bella a casa mia era quando papà non aveva la cinta in mano". Nel confessionale del Fratello, Clarissa Burt racconta ad Alfonso Signorini la sua infanzia e adolescenza vissuta accanto a un padre violento. (Mediaset Infinity)