Le regine di EICMA 2024 sono... i nuovi motori! - News

Per saperne di più:
MotoGP 2024

Non è un riconoscimento ufficiale, ma è usanza delle testate di settore eleggere - dopo ogni edizione - la regina di EICMA, ovvero quella moto che più di tutte ha saputo calamitare l'attenzione della gente per contenuti tecnici, innovazione o semplicemente gusto estetico. Tendenzialmente è la moto che attira più persone allo stand, quella delle mille foto sui social e delle numerose attenzioni da parte dei giornalisti... (InMoto)

La notizia riportata su altre testate

Tante le novità tra cui il nuovo motore Ducati per Panigale V2 e Streetfighter V2 ma anche nuove Morini, nuove KTM, nuove Honda, nuove Yamaha, Aprilia, BMW, Triumph, Vespa e molto molto molto altro.. (Moto.it)

In alcuni casi prime assolute, in altri modelli presentati da pochi giorni o settimane e non ancora visti dal vivo, né tantomeno toccati con mano. Ormai è certo che non si tratti più di una moda passeggera. (Dueruote)

Si tratta, ovviamente, di rassegne non esaustive di tutte le novità che vedremo nel 2025, peraltro certamente altri modelli saranno presentati da qui a gennaio prossimo, ma nelle varie categorie potrete certamente trovare più di uno spunto di ispirazione per scegliere la vostra prossima motocicletta o semplicemente farvi un'idea di cosa ci aspetta per la prossima stagione motociclistica, e non manca una rassegna dedicata agli accessori per l'off road. (Moto.it)

TOP assoluto e FUORI classifica | ...la TOP10 di EICMA 2024 [VIDEO]

Sportive ma confortevoli: le naked riescono a fondere le prestazioni con il piacere di guida, ecco perché sono tra le moto più diffuse in assoluto a prescindere dalla cilindrata e dalla potenza. A EICMA le novità senza carene non sono mancate: scopriamo insieme i modelli più interessanti dedicati a chi ha più esperienza con le due ruote ed è alla ricerca di una nuda emozionante ed adrenalinica. (inSella)

Un vero boom Oltre ai tanti amanti delle due ruote, c'erano anche molti espositori. (InMoto)

Il secondo servizio racchiude le migliori moto del Salone, secondo la redazione di Dueruote. In chiusura Marco Boni ci racconta le novità di DJI: moto-social e creazione di contenuti non sono mai stati così vicini. (Dueruote)