Moretto – Pio Esposito oggi ha firmato il rinnovo con l’Inter: le cifre e la durata

Così il suo agente aveva recentemente parlato del rinnovo: "Abbiamo trovato un accordo con l'Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030. Se è arrivata qualche chiamata dall'estero? Pio è un 2005, i club più importanti hanno fatto delle verifiche per lui, chiamandoci. Ma è molto legato all'Inter, con cui c'è sempre stato un ottimo rapporto. Ed eravamo entrambi convinti del percorso da fare: ho sempre risposto ai vari club, per cortesia, ma le idee erano talmente chiare... (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Era nell'aria, ora è nero su bianco. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto il nuovo accordo per il più giovane dei fratelli Esposito sarà da circa un milione di euro all'anno fino al 2030. (Sport Mediaset)

Dopo tante polemiche, Frank Zambo Anguissa è pronto a tornare a Napoli, quella che è diventata la sua nuova casa ormai da 4 anni. Il centrocampista camerunense è stato convocato dal proprio ct per le gare di qualificazione ai Mondiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia principale degli ultimi giorni legata al calciomercato Inter riguarda il rinnovo di contratto firmato da Francesco Pio Esposito, il quale ha esteso l’accordo con i nerazzurri fino al 2030. Importante segnale di riconoscimento dato dalla società di Viale della Liberazione all’attaccante classe 2005 che in questa sua seconda stagione in prestito allo Spezia sta trovando la consacrazione tra i grandi (è anche l’attuale capocannoniere della Serie B). (InterNews24.com)

Quanto guadagna Pio Esposito dopo il rinnovo con l’Inter

Emergono ulteriori dettagli riguardo a quella che è la posizione di Marusic, ancora incerto della sua permanenza alla Lazio (LazioNews24.com)

Il Napoli, dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, è atteso dalla gara di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Per questa gara così importante, di fatto, Antonio Conte sta valutando se continuare a schierare la sua squadra con il 3-5-2 o con il 4-3-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da tempo ormai le sue qualità sono balzate all’occhio di tutti, con interessi anche da blasonati club esteri come il duo di Manchester, motivo per cui l’Inter è dovuta correre ai ripari per blindare il suo gioiello che, ricordiamo, potrebbe essere aggregato al gruppo squadra Inter già per il prossimo Mondiale per Club in partenza a giugno. (Il Nerazzurro)