Milan, dalla Spagna: Morata stamattina si è allenato regolarmente in gruppo

Milan, dalla Spagna: Morata stamattina si è allenato regolarmente in gruppo Alvaro Morata, questa mattina, si è regolarmente allenato insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League. Il Milan osserva da lontano particolarmente interessato, visto che l'attaccante è reduce dal colpo alla testa e dai controlli ospedalieri in seguito ai quali, da protocollo, avrebbe dovuto osservare 10 giorni di riposo lontano dal campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In campo già domani in Danimarca? — De La Fuente, però, lo ha convocato lo stesso. (Pianeta Milan)

E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna. I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Milan News 24)

Il forte trauma cranico riportato dopo lo scontro in allenamento con Pavlovic aveva portato Morata a rimanere, per alcune ore, in osservazione presso l’ospedale di Legnano con i medici che avevano previsto una prognosi di dieci giorni. (Tuttosport)

Milan, Morata ieri non si è allenato con la Spagna del C.T. De La Fuente

Morata in tenuta di allenamento scende ad allenarsi con la squadra: il video social della Spagna (TUTTO mercato WEB)

Carlos Augusto è assente dagli allenamenti ad Appiano Gentile dalla data del suo infortunio contro lo Young Boys in Champions League: ora vi è una speranza per quanto concerne il suo pieno recupero per l’Inter. (Inter-News)

Spagna, Morata (Milan) ieri ha saltato l'allenamento Álvaro Morata, attaccante del Milan, è stato convocato da Luis De La Fuente, Commissario Tecnico della Spagna, per le partite della Nations League. Le gare sono in programma venerdì 15 novembre, alle ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì 18 novembre, alla stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)