Pasino: “”Meret? E’ chiaro che quello che conta è la stima dell’allenatore”

Rubens Pasino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Nel corso della trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com, ha parlato dei principali temi di mercato del Napoli. Inoltre si è soffermato sulla situazione del portiere Meret. Di seguito le sue parole alla radio. Pasino sulla questione Osimhen L’ex calciatore ha dichiarato: “Immagino che Conte stia pensando a quando si risolverà la questione di Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Caccia all'attaccante in casa Atalanta. Dopo l'infortunio grave a Scamacca, la Dea è tornata nel mercato delle punte. Gasperini ha chiesto un centravanti di ruolo per allungare il suo pacchetto offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

Incredibile rivelazione: era praticamente chiuso un affare fra Atalanta e Napoli, saltato poi praticamente sul gong. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i primi nomi monitorati sono quelli di Arkadiusz Milik della Juventus e Beto dell’Everton. L’infortunio di Gianluca Scamacca l’Atalanta è costretta a rivedere i propria piani tecnici e anche di mercato. (Calcio Atalanta)

Moro: "Serve alla svelta un sostituto di Scamacca. Ecco su chi punterei"

Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono state confermate le pessime sensazioni all’uscita dal campo del classe ‘99: i primi esami svolti hanno rilevato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)

L'Atalanta incomincia a districarsi sul mercato degli attaccanti. L'infortunio di Scamacca ha fatto saltare il banco, perché i nerazzurri avevano praticamente chiuso l'affare Folorunsho con il Napoli - un'operazione da 18 milioni complessivi che avrebbe escluso l'approdo di O'Riley - salvo poi tornare sui propri passi dopo l'amichevole con il Parma dove è avvenuto il crack del centravanti. (Atalantini.com)

“Il nuovo centravanti serve in fretta, non si può aspettare. Quella passata è stata davvero una brutta domenica per l’Atalanta che è incappata in una brutta sconfitta contro il Parma, ma, soprattutto ha perso per almeno sei mesi Gianluca Scamacca. (Calcio Atalanta)