A Riva del Garda 86 milioni del Superenalotto

Centrato a Riva del Garda il 6 al Superenalotto centrando un jackpot da 89 milioni di Euro. La sestina vincente (1-23-44-45-47-60, Jolly 14) è stata giocata centrata con una schedina da 3 euro giocata presso il punto Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. Si tratta del secondo jackpot del 2024, dopo quello vinto il 10 maggio scorso a Napoli per 101,5 milioni di euro. Con quello di stasera sono 116 i jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi. (La Busa)

Ne parlano anche altri giornali

La vincita al SuperEnalotto è stata realizzata con una scheda da tre euro giocata alla tabaccheria 'Fortuna'. "Mi auguro che sia qualcuno che se lo meriti e che ci possa fare un bel regalo", le parole del titolare del punto vendita di Riva del Garda. (Fanpage.it)

SuperStar 19) è stata realizzata con una schedina da 3 euro... Centrato il 6 al Superenalotto da 89,2 milioni di euro. (Virgilio)

RIVA DEL GARDA. Forse non è un caso che la tabaccheria di Riva del Garda dove è stato messo a segno un jackpot dal valore di 89,2 milioni di euro si chiami "Fortuna". "Abbiamo scelto questo nome quando abbiamo avviato l'attività, ormai nove anni fa", spiega all'Ansa il titolare Paolo Rosà, che nel momento in cui è giunta la notizia si trovava al ristorante. (Alto Adige)

Superenalotto, centrato il 6 da 89 milioni: la schedina costava tre euro

È stato realizzato ieri nella città in provincia di Trento il 6 che ha fatto intascare al vincitore 89,2 milioni di euro. Superenalotto, centrato il 6 da 89 milioni a Riva del Garda. (quotidianodipuglia.it)

È bastata una giocata di soli tre euro. Tanto è stata pagata la schedina che è valsa, ieri sera, i quasi 90 milioni (89.221.270 euro per la precisione) del «sei» centrato al Superenalotto. La schedina vincente è stata acquistata in una tabaccheria di Riva del Garda, in provincia di Trento. (il Giornale)

I commenti, naturalmente, in queste ore si sprecano. La schedina vincente, da appena tre euro, è stata giocata nel punto vendita Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, poco distante dalle sponde del lago. (Oggi Treviso)