Champions: Slot, 'Bologna duro da battere, Chiesa è out'

Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. Spero possano percepire il desiderio che abbiamo e che sia una notte speciale". (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

So che sarebbe stato bello giocare contro una squadra italiana per lui ma lo aspettiamo per altre notti".BOLOGNA - "La scorsa stagione, ma anche in questa, ha dimostrato di essere una squadra molto difficile da battere. (ilBianconero)

Sul Liverpool: "Per me è una grande emozione venire qui con il Bologna, visto che ho conquistato la qualificazione sul campo lo scorso anno. Spero di fare bene domani per me, per la società e per tutta la città. (Fantacalcio ®)

“Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. Noi non vogliamo fare da comparsa, ma giocheremo con orgoglio e coraggio fino al 90esimo” – le sue parole a Sky Sport. (SportItalia.it)

Italiano: “Pronti a giocarci le nostre carte. Castro? E’ al 100%”

Ma prima di tutto Brizzi, bolognese, è appassionato di sport e tifoso del Bologna, e racconta per noi il suo viaggio verso Liverpool per la prima trasferta di Champions League dei rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Dai vip come Cesare Cremonini e Gianni Morandi, ai gruppi organizzati a chi ha costruito da sé il proprio itinerario, tutti vogliono esserci per l’appuntamento con la storia. E il Bologna sa che nella sera della storia di certo non camminerà da solo. (La Repubblica)

Sulla carta il pronostico appare chiuso, ma i rossoblù vogliono giocarsi fino in fondo le loro carte, parola del tecnico Vincenzo Italiano che ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della gara: "Anche per me è la prima volta e vogliamo provare a fare una grande prestazione - le sue parole - Conosciamo la forza e la qualità del Liverpool ma vogliamo uscire a testa alta da questa partita. (Tuttobolognaweb)