EssilorLuxottica punta sempre più sugli occhiali smart: acquisita la startup Pulse Audition. E vi spieghiamo perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochissimi giorni dal CES 2025 che svelerà al mondo nuovi modelli di smart glasses, il colosso italo-francese di lenti e montature ha acquisito una realtà francese che opera nel settore dell'Intelligenza artificiale Per un numero crescente di analisti il 2025 sarà l’anno degli smart glasses. E le mosse delle Big Tech, dalle americane Meta e Google alla coreana Samsung, per non dimenticare un buon numero di player cinesi (proprio qualche settimana fa abbiamo avuto modo di provare i MYVU AR), lasciano pensare che sarà proprio così. (StartupItalia)
Ne parlano anche altre testate
EssilorLuxottica ha acquisito la startup francese Pulse Audition, che ha sviluppato una tecnologia di Intelligenza artificiale in grado di integrare negli occhiali soluzioni avanzate che aumentano la comprensione del parlato. (ilgazzettino.it)
Il gruppo guidato dal ceo e presidente Francesco Milleri (nella foto), infatti, ieri ha annunciato di aver acquisito la startup francese Pulse Audition, che ha sviluppato una tecnologia di intelligenza artificiale in grado di integrare negli occhiali soluzioni avanzate che aumentano la comprensione del parlato. (il Giornale)
BELLUNO. EssilorLuxottica, leader mondiale nel settore eyewear e soluzioni ottiche, compie un nuovo passo verso l'innovazione tecnologica con l'acquisizione di Pulse Audition, startup francese specializzata nello sviluppo di algoritmi avanzati di intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza di ascolto. (il Dolomiti)