Genoa-Juventus: le modalità di rimborso per i biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa ha comunicato sui propri canali ufficiale le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per Genoa-Juventus, gara poi disputata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. Il club rende noto che «a partire dalle ore 12 di giovedì 3 ottobre e fino alle 23:59 di giovedì 10 sempre del corrente mese, sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la partita Genoa-Juventus, disputatasi il 28/09/2024 in assenza di pubblico». (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E poi sulla gara a porte chiuse imposta dopo gli scontri post derby. "Se si è deciso così vuol dire che era giusto che si decidesse così, l’importante è che ci sia uniformità di atteggiamento perché credo che siano cose che capitano – purtroppo – non solo a Genova. (Primocanale)
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato all'uscita dell'Assemblea di Lega Serie A. (TUTTO mercato WEB)
" Gilardino ? Sta bene, è... Spazza via ogni ombra su Alberto Gilardino, se mai ve ne fosse stato bisogno, il presidente del Genoa Zangrillo all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano. (Virgilio)
"Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento, perché purtroppo credo che siano cose che capitano non solo a Genova. (Fantacalcio ®)
Lo sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica: «Gilardino? Sta bene, è tranquillo. Zangrillo ha anche reclamato l’«uniformità di atteggiamento» riguardo alle porte chiuse in caso di incidenti tra tifosi. (Pianetagenoa1893.net)
Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri per... (Juventus News 24)