Gilardino tra campo e mercato: "Gudmundsson felice qui, linee aiuto visivo"

GENOA L'allenatore del Grifone ha fatto il punto sul mercato in uscita spiegando anche il motivo delle linee tratteggiate sul campo di Moena Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. In quel ruolo stiamo cercando un giocatore con caratteristiche importanti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Io sì. Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dal 'Benatti' allestito per le esercitazioni tattiche: "Sono tutte situazione e grazie a queste linee noi e andiamo a lavorare sul campo per avere riferimento. (Firenze Viola)

Gilardino allontana le tante voci di mercato, anche legate alla Fiorentina, di Albert Gudmundsson e Mateo Retegui. Inoltre conferma la voglia di prendere un portiere, magari proprio Terracciano? (Viola News)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato dopo la riunione di Lega Serie A che si è tenuta a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È andato tutto bene, non ci sono attriti su nessun punto. (TUTTO mercato WEB)

Gilardino: «Ad oggi Gudmundsson è un giocatore del Genoa. È contento di stare qui!»

Genoa, le parole di Zangrillo Il presidente rossoblù su Gudmundsson ha detto: "Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. (GianlucaDiMarzio.com)

Albert Gudmundsson resta un obiettivo di mercato dell’Inter: arriva l’annuncio del presidente del Genoa Zangrillo È da tempo uno dei nomi più frequentemente accostati all’Inter. Per Albert Gudmundsson non si è però mosso ancora nulla, almeno di ufficiale. (CalcioMercato.it)

Alberto Gilardino si è espresso in merito al futuro di Albert Gudmundsson, principale obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima stagione. (Inter-News)