Calcio | Marsiglia, Papin shock: "Vivo sotto scorta, sto ricevendo minacce"
Jean Pierre Papin si sfoga. Al quotidiano La Provence l'ex attaccante ha svelato i problemi che sta avendo al Marsiglia,con i tifosi che continuano a... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
Per Papin, si tratta di una questione di rispetto, tanto da portarlo a sospendere il suo lavoro per cinque giorni in segno di protesta. Jean-Pierre Papin, simbolo storico dell'Olympique Marsiglia, si è recentemente trovato ai margini della nuova gestione del club. (Eurosport IT)
Sono parole preoccupanti e allarmanti quelle rilasciate da Jean-Pierre Papin, ex attaccante anche del Milan dal 1992 al 1992 e vincitore del Pallone d’oro nel 1991. (Calciomercato.com)
Non sono settimane facili queste peri il Pallone d’Oro nel 1991 ai tempi del Marsiglia ed ex attaccante del Milan dal 1992 al 1994, Jean-Pierre Papin. (Corriere della Sera)
Sta facendo discutere a Marsiglia quanto sta accadendo attorno alla figura di Jean-Pierre Papin, oggi allenatore della squadra giovanile dell'OM dopo essere rientrato inizialmente in società mesi fa da consulente e ambasciatore. (TUTTO mercato WEB)
"Vivo da tre settimane con tre auto di agenti di sicurezza privata davanti a casa mia, è una cosa insopportabile", ha rivelato Papin in un’intervista al quotidiano francese ‘La Provence’. L’ex bomber francese, 60 anni, Pallone d’Oro nel 1991, è in aperto conflitto con Ali Zarrak, vicino a Medhi Benatia (braccio destro del presidente Pablo Longoria) e responsabile della Pro 2, la seconda squadra dell’OM. (la Repubblica)
Non un periodo particolarmente sereno quello che sta vivendo Jean-Pierre Papin. Il quasi 61enne attuale allenatore delle giovanili dell'Olympique Marsiglia sta riscontrando diversi problemi con il responsabile della squadra riserve, Ali Zarrak. (DerbyDerbyDerby)