Trovato morto in casa, 56enne non dava notizie di sé da qualche giorno: poi il tragico epilogo

Trovato morto in casa, 56enne non dava notizie di sé da qualche giorno: poi il tragico epilogo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Tragedia a Paliano, dove un uomo di 56 anni è stato trovato morto oggi in casa dopo che non dava notizie di sé da qualche giorno. L’uomo viveva infatti da solo, le sorelle abitano in un’altra città e la madre era defunta qualche anno fa. Il 56enne è stato visto l’ultima volta nella mattinata di sabato, poi i vicini di casa si sono insospettiti. Proprio loro hanno lanciato l’allarme e avvisato le familiari. (Frosinone News)

Su altri giornali

La confessione choc di Lorenzo Carbone, che ai microfoni di Pomeriggio 5 ha ammesso di aver ucciso la mamma Loretta Levrini, trovata senza vita nella sua casa di Spezzano di Fiorano (Modena), ha sconvolto l'Italia. (corriereadriatico.it)

Lorenzo Carbone aveva fatto perdere le sue tracce ma oggi è tornato a casa sua ed è stato intercettato dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. Poi ha raccontato nei dettagli anche come ha ucciso la madre Il caso (LaC news24)

Tra le lacrime, l'uomo ha confessato l'omicidio e l’inviato della trasmissione condotta da Myrta Merlino ha chiamato i carabinieri che lo hanno portato in caserma, dove è stato interrogato formalmente. (leggo.it)

Omicidio Modena, madre uccisa: “Ho visto arrivare il figlio, sudava ed era strano”

Uno scoop con pochi precedenti nella storia della tv italiana: ma è stato giusto trasmettere quelle immagini? Ne parla Myrta Merlino, conduttrice della trasmissione, che ha dovuto gestire la situazione, come racconta il Corriere della Sera. (leggo.it)

"Prima ho provato con il cuscino, poi ho usato i lacci": Lorenzo Carbone, il figlio della donna di 80 anni trovata morta ieri in casa a Spezzano di Fiorano vicino a Modena, ha confessato l'omicidio della madre in diretta, davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

Non capita certo tutti i giorni ad un giornalista di raccogliere una confessione in diretta da parte di colui che è ritenuto responsabile di un terribile delitto. All’improvviso si presenta un uomo in evidente stato confusionale. (il Resto del Carlino)