Berardi in uscita dal Sassuolo, piace anche alla Roma: le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Domenico Berardi è pronto a salutare il Sassuolo dopo 12 anni. Il capitano del club neroverde sta preseguendo dall'infortunio al tendine di achille rimediato nello scorso campionato e, complice anche la retrocessione in Serie B della squadra di Ballardini, sarebbe pronto a una nuova esperienza. Diversi i club di Serie A interessati a lui: su tutti Napoli e Juventus, a cui si aggiunge anche l'interesse della Roma di De Rossi. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la serie di acquisti, per il Napoli è tempo di piazzare anche alcuni azzurri. Vicina la cessione per uno di loro. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per la cessione di alcuni azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sassuolo le parole di Carnevali Intervenuto ai microfoni di Pressing su Rai 2 l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di Berardi: "Per quanto riguarda Domenico, è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti". (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli è davvero scatenato in questo inizio di calciomercato: già chiusi i colpi Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno, il direttore dell’area tecnica Manna non avrebbe per nulla terminato qui le possibili sorprese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carnevali: “Thorstvedt? Nessuna trattativa con la Fiorentina”

I giallorossi potrebbero andare su di lui se non dovessero arrivare a Soulè. Stando a quanto afferma Sky Sport, Domenico Berardi può essere un'opportunità di mercato per molte big di Serie A. (Tutto Juve)

Berardi, nonostante sia una leggenda per il Con il Sassuolo ora in Serie B, il club emiliano è costretto a cedere i suoi migliori giocatori che desiderano restare in prima divisione. (ilBianconero)

CARNEVALI THORSTVEDT FIORENTINA – Ma l’Amministratore Delegato neroverde spegne queste voci: “Thorstvedt alla Fiorentina? In questi giorni ho sentito che siamo vicini, che mancano un paio di milioni. Tra i vari argomenti trattati, anche Kristian Thorstvedt, centrocampista offensivo neroverde accostato a diverse squadre del massimo campionato, su tutte la Fiorentina. (Europa Calcio)